Champagne Krug Clos Du Mesnil 2003 cassa legno
  • Champagne Krug Clos Du Mesnil 2003 cassa legno
  • Champagne Krug Clos Du Mesnil 2003 cassa legno

Champagne Krug Clos Du Mesnil 2003 cassa legno

1.085,80 €
Bruttopreis

Champagne Krug Clos Du Mesnil 2003 cassa legno 12,5 ° 75 cl

Menge
Nicht ausreichend Artikel auf Lager

Dieses Produkt kann per Nachnahme gekauft werden

Champagne Krug Clos Du Mesnil 2003 cassa legno 12° 75 cl

chardonnay 100%

Champagne Krug Clos Du Mesnil 2003 cassa legno, La poesia del piacere.

Krug Clos du Mesnil 2003 presenta tonalità dorate brillanti e delicate, straordinariamente luminose. È impossibile resistere agli aromi di pralina, nocciola, zenzero e spezie. Al palato sapori decisi di miele, mela cotogna e agrumi canditi fanno da preludio ad un lungo finale caratterizzato da leggere note di limone.

Clos du Mesnil. Un nome fiabesco per uno Champagne che è vera poesia. Krug Clos du Mesnil è l’eccezione alla regola dell’assemblaggio di Krug, parossismo della filosofia della Maison: uno Champagne frutto non solo di un unico vitigno e di un’unica annata, ma anche di un singolo storico vigneto.

Un piccolo terreno (1,85 ettari) nel cuore di Le Mesnil-sur-Oger, che gode di un microclima ideale per la coltivazione delle nobili uve di Chardonnay. Uve così perfette da poter vivere in purezza, senza alcun assemblaggio, che raggiungono un’intensità straordinariamente forte nell’esaltazione dello stile Krug, prima di evolversi verso una ricchezza morbida e compiuta. Krug Clos du Mesnil è un sontuoso piacere, per pochi: le bottiglie sono in serie limitata, tutte rigorosamente numerate.